Psicologa- psicoterapeuta, iscritta all’albo degli psicoterapeuti del Veneto.

Laureata in psicologia Clinico dinamica presso l’università degli studi di Padova, successivamente specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso la scuola di specializzazione “Associazione di Psicologia Cognitiva” di Verona.

Svolge attività di libera professione come psicoterapeuta individuale e di gruppo presso Padova e Vicenza e lavora presso una cooperativa sociale che si occupa di bambini e ragazzi con disabilità sensoriale dal 2010.

Membro dell’equipe DBT presso il centro di Psicoterapia di Padova.

Socio SITCC (Società Italiana di terapia cognitivo comportamentale).

Si occupa principalmente del trattamento dei disturbi dell’ansia e dell’umore in adulti e adolescenti; negli anni ha maturato interesse ed esperienza per il trattamento dei disturbi di personalità e post-traumatici, formandosi specificatamente e costantemente in questi settori (esperienza formativa presso la Casa di Cura Villa Margherita, Arcugnano, 2010-2015).

Ha conseguito la formazione in DBT (terapia dialettico comportamentale) per adulti e adolescenti, un modello basato su evidenze scientifiche per soggetti con diagnosi di disturbo Borderline di Personalità o in generale con problematiche inerenti il discontrollo degli impulsi e disregolazione emotiva.

Si è formata nel trattamento del trauma da abuso sessuale infantile.